Juve, Iachini: "Vlahovic in media con i grandi attaccanti della A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iachini ha parlato dell'attaccante della Juventus, Vlahovic: per l'allenatore, il suo rendimento non sarebbe da considerare negativamente Intervistato per TJ, Beppe Iachini ha parlato dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: “E’ in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivendo un’annata magica. E’ un attaccante con caratteristiche di un certo tipo, fa gioco per la squadra e crea molte occasioni da gol. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Per me rinnoverà con la Juventus. (CalcioNapoli24)
Beppe Iachini è sicuro su Dusan Vlahovic, attaccante incrociato a Firenze oggi alla Juventus: "Per me rinnoverà. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene così facilmente. (Firenze Viola)
E’ in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivendo un’annata magica. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene così facilmente. (Labaro Viola)
Spesso il tecnico ha dovuto schierare in campo una formazione dettata più da Juve, Thiago Motta ha recuperato due elementi chiave: allenamento in gruppo, saranno a disposizione per il Bologna Thiago Motta può abbozzare un sorriso. (SpazioJ)
Fermo dal 18 novembre per un problema muscolare accusato nel finale della sfida tra la sua Serbia e la Danimarca, Dusan Vlahovic è pronto a tornare a disposizione di Thiago Motta. (Tutto Juve)
Vlahovic Juve, il serbo pronto a riprendersi il posto dopo l’infortunio. I bianconeri si aggrappano al numero 9, che intanto per il futuro… (Juventus News 24)