TMW Radio - Longhi: "Se fai un'indagine tra i tifosi del Milan, pochi saranno d'accordo con Fonseca"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Longhi: "Se fai un'indagine tra i tifosi del Milan, pochi saranno d'accordo con Fonseca" Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto giornalista Bruno Longhi. Parliamo di Euro 2024, dove conta anche l'aspetto mentale oltre alla forma fisica e la qualità: "C'è curiosità discoprire la valenza del lavoro di Spalletti, se abbiamo trovato in Scamacca il centravanti che cerchiamo da tempo ma non solo. (Milan News)

Su altri media

G.B. Olivero sulla Gazzetta: "Ok la benedizione di Ibra, ma per Fonseca conta di più il mercato" (Milan News)

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 12:19) Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato Milan, le belle parole di Ibrahimovic non nascondono i problemi di Fonseca (Calciomercato.com)

Dopo la conferenza stampa a Milanello di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha parlato in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

“Se fai un’indagine tra i tifosi del Milan, in pochi saranno d’accordo con la scelta perché vedono il Napoli che porta a casa Conte, che è uno dei pochi nella stretta cerchia degli allenatori top. Stefania Palminteri Redattore 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 12:57) (Il Milanista)