Ligabue omaggia Totti: "Ma rimango interista e uno dei suoi gol più belli purtroppo l'ha fatto a noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Storico tifoso dell'Inter, Luciano Ligabue ha deciso di inserire nel suo nuovo brano 'Una canzone senza tempo' un omaggio a Francesco Totti, leggendario dieci della Roma: "E' un incipit importante per capire subito dove ci troviamo, che però mi ha anche garantito un po’ di strali da parte dei laziali - ha raccontato il rocker di Correggio a La Repubblica -. Ho utilizzato un simbolo: per un romantico del calcio quale sono, un giocatore che decide di giocare fino alla fine della carriera nella città in cui è nato, e per questo rifiuta soldi e trofei, ha tutta la mia ammirazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Musica, Ligabue: “Io bersagliato dai laziali per l’omaggio a Totti” (Lazialita)

Il profumo che portiamo addosso dice molto della nostra personalità. L’intensità deve essere quella giusta, deve lasciare la scia quando passiamo ma non deve riempire gli ambienti. (Proiezioni di Borsa)

Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 advertisement (Sardegna Reporter)

In uno degli anni caratterizzati da un clima che lui stesso ha definito “tra i peggiori” mai visti, il Liga recupera tutta la positività possibile. Ci regala undici tracce molto diverse per ritmi le une dalle altre, co-prodotte da lui insieme a Fabrizio Barbacci e a Niccolò Bossini (l’album è stato registrato e mixato da Paolo Alberta presso Zoo Studio a Correggio). (Billboard Italia)

(di Daniele Rossignoli) – “Siamo isolati dalle paure”, Luciano Ligabue, alla vigilia dell’uscita del suo ultimo album ‘Dedicato a noi’ (disponibile da venerdì prossimo) e in procinto di ripartire per un lungo tour in tutta Italia, confessa di sentire, per la prima volta, un forte disagio provocato probabilmente dai due anni di isolamento dovuti alla pandemia, ma non solo. (IlMohicano_MilanoSound)

advertisement Era il 29 novembre 2018. Il calendario del programma del Culture Festival 2018 ed il palco del Teatro Comunale di Mogoro aspetta il concerto diretto dal Maestro Simone Pittau con la collaborazione eccezionale dell’ Orchestra da Camera della Sardegna e il grande Maestro Chick Corea al piano. (Sardegna Reporter)