Sciopero Trenord il 12 e 13 ottobre 2024: orari e fasce di garanzia a Milano e in Lombardia

Sciopero Trenord il 12 e 13 ottobre 2024: orari e fasce di garanzia a Milano e in Lombardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Sarà un fine settimana complicato quello del 12 e del 13 ottobre per lo sciopero generale che interesserà i dipendenti di Trenitalia e Trenord. La protesta è stata indetta dai sindacati e inizierà a partire dalle 21 di sabato 12 ottobre e si prolungherà fino alle ore 20.59 di domenica 13 ottobre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le motivazioni della protesta, la rivendicazione della piattaforma di rinnovo del contratto per i dipendenti delle imprese che svolgono attività ferroviaria sia merci che viaggiatori. – Rischia di essere una domenica difficile per chi viaggia in treno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord è stato indetto dalle 21 di sabato 12 ottobre alle 20.59 di domenica 13 ottobre. Sciopero treni sabato 6 e domenica 7 luglio, il personale di Trenitalia si ferma: orari e come chiedere il rimborso Perché scioperano Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs è stato indetto per questioni inerenti il rinnovo del contratto collettivo nazonale. (ilgazzettino.it)

Sciopero nazionale dei treni il 12 e 13 ottobre, cancellazioni e ritardi

Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle 21 di sabato 12 alle 21 di domenica 13 ottobre. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Il Lametino)