Sciopero dei treni, sabato 12 e domenica 13 ottobre: quali sono gli orari e le fasce garantite

Sciopero dei treni, sabato 12 e domenica 13 ottobre: quali sono gli orari e le fasce garantite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Sciopero treni. Posso subire cancellazioni o variazioni il 12 e 13 ottobre. Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord è stato indetto dalle 21 di sabato 12 ottobre alle 20.59 di domenica 13 ottobre. Occhio però: l'agitazione sindacale potrebbe comportare modifiche al servizio anche prima o dopo l'effettivo sciopero. Sciopero treni sabato 6 e domenica 7 luglio, il personale di Trenitalia si ferma: orari e come chiedere il rimborso Perché scioperano Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs è stato indetto per questioni inerenti il rinnovo del contratto collettivo nazonale. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Questo causerà non pochi problemi, non solo ai pendolari, ma anche a coloro che vorrebbero passare un weekend fuori porta. Dopo i ritardi da incubo causati dal blocco della stazione Termini di settimana scorsa e gli ultimi scioperi che hanno fermato il traffico ferroviario, coloro che frequentano le stazioni stanno cercando prepararsi ad eventuali disagi. (ilmattino.it)

L’agitazione è stata annunciata dai sindacati Cobas, Cub Trasporti e Sgb che chiedono, non solo il rinnovo contrattuale, ma anche provvedimenti sulla sicurezza, dopo l’investimento mortale di Attilio Franzini (47 anni) all’alba del 4 ottobre nella stazione di San Giorgio di Piano. (LaVoceDiImperia.it)

Ritardi e cancellazioni potrebbero verificarsi su tutta la rete, sia quella nazionale che sui treni regionali che costantemente vedono protagonisti i pendolari, nel fine settimana soprattutto studenti e lavoratori che o rientrano a casa o che si spostano verso le principali città per le attività settimanali. (h24 notizie)

Treni, sciopero di alcune sigle sabato e domenica. “Possibili disagi Frecce, Intercity e treni regionali”

Sabato 12 e domenica 13 ottobre è stato indetto da una serie di sindacati uno sciopero nazionale dei treni, che riguarderà soprattutto il personale del gruppo Fs (Ferrovie dello Stato), che comprende Trenitalia e Trenitalia Tper (spostamento ferroviario in Emilia-Romagna). (Corriere della Sera)

Lo sciopero nazionale dei treni partirà il 12 ottobre 2024 e finirà il 13 ottobre 2024, comporterà cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. Ecco gli orari di inizio e fine, quali sono le fasce garantite, come poter chiedere e ottenere il rimborso dei biglietti acquistati e le motivazioni dell'agitazione. (Il Giornale d'Italia)

Trenitalia: impatto negativo su circolazione In una note si legge: l'agitazione "potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)