Roberto Da Crema e gli spot di Ragazzi: “La tv trash appartiene a tutti”

Roberto Da Crema e gli spot di Ragazzi: “La tv trash appartiene a tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mi chiamate per sapere di Cesare, vero? Lo incontravo spesso alle serate mondane, l’ultima volta all’Open House di Milano, e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Con me, a dire il vero, si confidava anche un po’. La tv gli mancava. Come me era arrivato al successo attraverso la pubblicità, e un po’ era dispiaciuto che quella popolarità legata alla sua meravigliosa idea dei capelli gli fosse … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Colto da un malore, dopo una malattia diagnosticata due settimane fa, accudito dai suoi cari nella casa di famiglia di Bazzano, alle porte di Bologna: il pezzo di terra che non ha mai abbandonato. L’unico a non vergognarsi per essersi affidato a quella geniale invenzione tricologica che confortò milioni di calvi è stato Lucio Dalla. (Corriere della Sera)

Il video girato a casa di Fio Zanotti, a Monzuno (Bologna): al pianoforte esegue in esclusiva per il Resto del Carlino il brano 'Senza te', rimasto inedito, che aveva composto per l’imprenditore e personaggio televisivo scomparso a 83 anni, considerato il re del trapianto dei capelli (il Resto del Carlino)

Così Simona Ragazzi, secondogenita di Cesare, scomparso nel pomeriggio di venerdì scorso, anticipa al Carlino l’ultimo saluto al personaggio che ha rivoluzionato la comunicazione pubblicitaria. – "Con i miei fratelli, Alessia e Nicola, abbiamo scelto la canzone ‘La Mia Libertà’ di Franco Califano per il funerale di mio padre Cesare. (il Resto del Carlino)

La storia di Cesare Ragazzi, l'icona pop dei capelli e della rivincita degli ex calvi: «Quasi un milione di clienti», poi il crac e «le banche poco carine»

Dopo decine di trasmissioni televisive, articoli di giornale, ritratti social, memorie personali ed episodi emersi dal ricordo collettivo, la famiglia di Cesare Ragazzi prima del congedo dal rito funebre che si è celebrato nella stessa chiesa dove fu battezzato e poi sposato ha affidato alla lettura di un’amica il ritratto autentico di Cesare Ragazzi. (il Resto del Carlino)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un TORNITORE CNC Si richiede: – consolidata esperienza nella mansione di tornitore cnc; – esperienza nella (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aveva 83 anni. "Salve! Sono Cesare Ragazzi". (il Resto del Carlino)