Cagliari-Inter IN tre punti: Inzaghi confeziona un (nuovo) BaBa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Inter chiude in bellezza uno straordinario 2024 nerazzurro, anche se non vale (ancora) la vetta in Serie A per la squadra di Inzaghi. Il netto 0-3 in terra sarda porta anche la firma del figlio rossoblù. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la diciottesima giornata di Serie MILANO - Giocare a cavallo tra Natale e Capodanno non è un problema per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il suo 2024 con 40 punti in Serie A e una partita ancora da recuperare (Fiorentina-Inter). (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L' Inter si presenta a Cagliari con un bottino di 17 punti conquistati nelle precedenti 7 trasferte di campionato. In queste 7 partite la squadra allenata da Simone Inzaghi è riuscita a trovare per ben 21 volte la via del gol. (Tuttosport)
Questo pomeriggio alle 18 il Cagliari ospita l'Inter. Nicola. (Tuttocampo)
L'avvertimento di Moratti: "Quella col Cagliari sarà tutt'altro che una gara facile per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)
La sfida tra Cagliari e Inter, valida per la diciottesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 28 dicembre alle 18:00 all'Unipol Domus di Cagliari. La storia recente degli scontri diretti è nettamente a favore dei nerazzurri. (Tom's Hardware Italia)
I nerazzurri sono attualmente a quota 37 punti, con una gara da recuperare contro la Fiorentina, e distano 3 punti dalla vetta. L’ultima vittoria sarda risale alla stagione 2018/2019, quando il Cagliari vinse 2-1 nel marzo 2019. (Cagliaripad.it)
Davide Nicola presenta la sfida contro l’Inter di domani. (SOS Fanta)