Cagliari-Inter, Inzaghi riparte da De Vrij: il difensore torna titolare. Pavard...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore olandese ha superato il problema al ginocchio e torna dal 1' contro il Cagliari Gianni Pampinella Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 11:31) In vista della trasferta di Cagliari, dall'infermeria nerazzurra arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, oggi potrà fare affidamento su Stefan De Vrij. Il difensore olandese è recuperato e partirà dal 1' contro la squadra di Nicola. (fcinter1908)
Su altri media
«Se guardiamo i numeri il Cagliari è in una posizione di classifica che non li rispecchia. La produzione di gioco vale le prime della classe e quel che concediamo è poco, ma non basta fare le cose bene, a un certo punto servono più praticità, fame e cattiveria per portare gli episodi dalla tua parte». (L'Unione Sarda.it)
CAGLIARI – Ultima trasferta nonché ultima partita del 2024 per l’Inter di Simone Inzaghi, che sarà ospite del Cagliari di Davide Nicola in piena zona retrocessione. (Inter-News)
CAGLIARI-INTER PROBABILE FORMAZIONE CASA – Il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare l’Inter con alcune modifiche forzate alla formazione, soprattutto nel reparto offensivo. Recuperato Yerry Mina in difesa, dovrà però fare a meno di Zito Luvumbo. (Inter-News)
I sardi non vincono da tre partite. L'arbitro sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Gli assistenti saranno Palermo e Garzelli, il quarto ufficiale sarà Camplone, al VAR dell'incontro Di Bello e Valeri (assistente). (La Gazzetta dello Sport)
Abbiamo bisogno di una partita gagliarda, serviranno lucidità e attenzione, poi dovremo cercare di non smettere mai di provare a giocare. "La gara con l'Inter è un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore squadra del campionato. (Fcinternews.it)
Ma i Moratti sono legatissimi alla Sardegna, dove la loro azienda Saras è cresciuta e ha raggiunto grandi livelli. Massimo Moratti, così come la sua famiglia, rappresentano l'Inter nell'immaginario collettivo. (Fcinternews.it)