Repubblica – City sinfonico ma l’Inter risponde col jazz. I nerazzurri se la giocano davvero

Repubblica – City sinfonico ma l’Inter risponde col jazz. I nerazzurri se la giocano davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un botta e risposta tra titani, tra squadre che hanno dimostrato di potersela giocare fino in fondo per la vittoria della Champions League Marco Macca Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 18:01) Un botta e risposta tra titani, tra squadre che hanno dimostrato di potersela giocare fino in fondo per la vittoria della Champions League. L'Inter esce indenne dalla sfida sul campo del Manchester City e dà una dimostrazione di grande forza a tutta l'Europa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Mi è piaciuto tutto, perché so contro che squadra giocavamo. "È stata una partita difficile come sapevamo. L’Inter è una meravigliosa squadra, ha difeso molto bene e in contropiede sono fortissimi. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo attaccato benissimo avendo 4/5 chance. (Fantacalcio ®)

L’Inter ha fatto il suo debutto nella nuova Champions League sfoggiando una prestazione solida e di carattere all’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola. Nonostante le diverse occasioni avute per andare in gol, la squadra nerazzurra è uscita con un pareggio a reti bianche dalla trasferta in terra inglese. (Spazio Inter)

L'Inter ferma il Manchester City sullo 0-0 in Champions League. Inzaghi rischia qualcosa ma crea anche tanto: alla fine tante occasioni ma nessun gol. (Corriere TV)

Ruben Dias elogia la prestazione del Manchester City ed esalta l'Inter: "Sono completi"

Gli uomini di Simone Inzaghi non sfigurano di fronte alla principale candidata, assieme al Real Madrid, per alzare la Coppa, anzi a lungo tengono in scacco la formazione allenata da Pep Guardiola, sfiorando in diverse occasioni il colpaccio prima di un finale in apnea per la spinta di Haaland e compagni alla ricerca del gol decisivo. (Giornale di Sicilia)

"La partita era difficile, lo sapevamo. Tanto sacrificio e zero gol, l'Inter esce dall'Etihad Stadium con un punto importante , fermando il Manchester City e tenendo inviolata la porta in uno stadio che è abituato a vedere tanti gol. (Tuttosport)

I campioni in carica della Premier League si sono accontentati di un punto all'Etihad Stadium, mentre coloro che l'anno scorso hanno vinto il campionato di Serie A hanno offerto una solida prestazione difensiva che ha tenuto a bada l'arrembante Erling Haaland. (Diretta)