Un botta e risposta tra titani, tra squadre che hanno dimostrato di potersela giocare fino in fondo per la vittoria della Champions League Marco Macca Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 18:01) Un botta e risposta tra titani, tra squadre che hanno dimostrato di potersela giocare fino in fondo per la vittoria della Champions League. L'Inter esce indenne dalla sfida sul campo del Manchester City e dà una dimostrazione di grande forza a…
Leggi
Il difensore portoghese ha sottolineato la prestazione importante dei suoi, ma al contempo parla bene dei nerazzurri I campioni in carica della Premier League si sono accontentati di un punto all'Etihad Stadium, mentre coloro che l'anno scorso hanno vinto il campionato di Serie A hanno offerto una solida prestazione difensiva che ha tenuto a bada l'arrembante Erling Haaland. Di conseguenza, il Manchester City non è riuscito a prolungare la sua striscia di vittorie.
Leggi
L'Inter ferma il Manchester City sullo 0-0 in Champions League. La macchina da gol di Guardiola non buca la difesa nerazzurra che regge all'Etihad. Inzaghi rischia qualcosa ma crea anche tanto: alla fine tante occasioni ma nessun gol.
Leggi
MANCHESTER CITY-INTER 0-0 Le pagelle del Manchester City - A cura di Paolo Lora Lamia Ederson 6 - Contro un'Inter non scesa in campo solo per difendersi, si fa notare con un paio di buone parate. Lewi
Leggi
Manchester City, le parole di Guardiola dopo il pari con l'Inter "È stata una partita difficile come sapevamo. L’Inter è una meravigliosa squadra, ha difeso molto bene e in contropiede sono fortissimi. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo attaccato benissimo avendo 4/5 chance. Siamo una squadra fantastica, sono felice di allenare questo gruppo. Mi è piaciuto tutto, perché so contro che squadra giocavamo.
Leggi
Tanto sacrificio e zero gol, l'Inter esce dall'Etihad Stadium con un punto importante , fermando il Manchester City e tenendo inviolata la porta in uno stadio che è abituato a vedere tanti gol. Guardiola ha analizzato il match nel post partita: "Attaccare contro 11 giocatori è difficile, non sono campioni d'Italia per caso. Abbiamo fatto meglio rispetto alla finale di Champions, ma senza vincere". Guardiola dopo City-Inter: le dichiarazioni "La partita era difficile, lo…
Leggi
Non sarà stata una rivincita per la finale persa a Istanbul, ma l’Inter esce dall’esordio stagionale in Champions League contro il Manchester City con ancora più convinzioni. I nerazzurri tornano dall’Inghilterra con uno 0-0 che va infatti al di là del punto conquistato, perché la prestazione di Barella e compagni è quella da grande squadra. Gli uomini di Simone Inzaghi non sfigurano di fronte alla principale candidata, assieme al Real Madrid, per alzare la Coppa, anzi a lungo tengono in scacco la formazione…
Leggi
Manchester City-Inter 0-0InterSommer 6,5: Sempre attento, anche se le conclusioni di Gundogan e Gvardiol non sono irresistibili, ma lui offre grande tranquillità.Bisseck 6: Qualche incertezza, ma regge l’urto contro un Grealish che sgasa dall’inizio alla fine.(Dal 29’ s.t. Pavard: 6: Ultimi 15’ per difendere il risultato e placare Grealish).Acerbi 7: L’unico errore quando in area si perde Gundogan, ma su Haaland è implacabile.
Leggi
L’Inter di Simone Inzaghi mette le briglie al Manchester City di Pep Guardiola: il dato è inequivocabile. L’Inter ha fatto il suo debutto nella nuova Champions League sfoggiando una prestazione solida e di carattere all’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola. Nonostante le diverse occasioni avute per andare in gol, la squadra nerazzurra è uscita con un pareggio a reti bianche dalla trasferta in terra inglese.
Leggi