Uomo armato di coltello ucciso alla Convention Gop. Il complotto iraniano per uccidere Trump

Chi era Thomas Matthew Crooks, il ventenne che ha sparato a Donald Trump Originario di Bethel Park (Pennsylvania), è stato ucciso dalle forze di sicurezza dopo aver tentato di assassinare il candidato repubblicano alla Casa Bianca sparando alcuni colpi con un fucile semiautomatico (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa (la Repubblica)

Sono volti diversi, nella grande “bolla” del Fiserv Forum lontana da dissensi e incognite che tuttora pervadono l’elettorato più generale, uniti nell’entusiasmo per Trump e per la sua scelta del candidato per la vicepresidenza, JD Vance (24+)

Donald Trump, dopo aver scelto il suo vice per le elezioni presidenziali, J.D. Vance, è pronto a tenere un nuovo comizio. (il Giornale)

Donald Trump con un vistoso cerotto alla convention repubblicana. E il pubblico lo acclama

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso una persona nel primo pomeriggio di martedì vicino alla sede della Convention repubblicana nel centro di Milwaukee. Lo hanno riferito due fonti delle forze dell'ordine di Milwaukee, citate dai media locali. (Avvenire)

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destro. (Io Donna)