Pruzzo ci crede: «Roma, la gara con l’Inter nel momento giusto»

Pruzzo ci crede: «Roma, la gara con l’Inter nel momento giusto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pruzzo crede nella sua Roma, che domenica sera sfiderà l’Inter allo Stadio Olimpico. Un test molto importante per entrambe le squadre. ESORTAZIONE – A parlare in favore e in sostegno della Roma, prossima avversaria dei nerazzurri, l’ex attaccante giallorosso Roberto Pruzzo. Su Radio Radio Mattino Sport e News, crede nel poter fare risultato domenica sera all’Olimpico: «Si può battere l’Inter, si possono fare dieci punti in quattro partite. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)

Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo" (TUTTO mercato WEB)

Gli equilibri sulla carta vedono comunque davanti gli ospiti: "La favorita resta l’Inter, ma secondo me tra le due squadre non c'è tanta differenza. (Fcinternews.it)

Inter, tre vittorie nelle ultime tre trasferte contro la Roma. E in Serie A c'è un primato sui gol all'Olimpico

QUANTE INTERESSATE! – Il profilo di David evidentemente suscita notevole interesse in tutta Europa. Sul giocatore del Lille, prossimo ormai alla scadenza di contratto, si è espresso l’esperto di calciomercato Matteo Moretto. (Inter-News)

Per il resto, in campo tutti i titolari, compreso Lautaro che ieri ha svolto solo un lavoro leggero al pari di Taremi dopo le fatiche con le nazionali. (Fcinternews.it)

L'Inter è attesa dalla tappa nella Capitale per sfidare la Roma, una trasferta che ultimamente ha portato bene: i nerazzurri hanno infatti vinto le ultime tre partite di Serie A all'Olimpico contro i giallorossi. (Fcinternews.it)