Inter-Udinese, il tifoso che si è sentito male è stabilizzato e in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. Il professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario dello stadio, è prontamente intervenuto con la sua equipe salvando la vita al tifoso che si è sentito male. In seguito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Un tifoso sugli spalti, infatti, ha accusato un malore: un episodio notato anche dai calciatori in campo, su tutti Bastoni che era proprio a ridosso della zona dove è successo l’accaduto, ovvero nel primo anello blu, alle spalle della porta difesa da Piana, portiere dell’Udinese. (Goal Italia)
Il gioco è stato sospeso per alcuni minuti al fine di consentire ai sanitari di portare un primo soccorso alla persona colta da malore, che poi è stata adagiata su una barella e quindi evacuata. Minuti di apprensione nel corso del primo tempo di Inter–Udinese, gara valida per la Coppa Italia e giocata allo stadio ‘Meazza’ di Milano. (Sportal)
Paura a San Siro, malore per un tifoso: un medico gli salva la vita (L'Interista)
Soccorritori e medici hanno raggiunto il supporter. Dopo averlo stabilizzato lo hanno portato via tra gli applausi dello stadio (IL GIORNO)
Al minuto 41 del primo tempo la gara tra i nerazzurri e i friulani si è infatti fermata, mentre Asllani stava per battere un corner: un tifoso del primo anello blu ha infatti accusato un malore, rendendo necessario l'intervento dei paramedici e poi il trasporto in ambulanza, con la partita che è rimasta ferma per circa sei minuti nell'apprensione generale. (Calciomercato.com)
Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie (TUTTO mercato WEB)