Inter-Udinese interrotta per 6 minuti per un malore a un tifoso: la ricostruzione

Inter-Udinese interrotta per 6 minuti per un malore a un tifoso: la ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel primo tempo del match di San Siro, gioco interrotto per di circa sei minuti per permettere di soccorrere un tifoso che era stato colto da malore in tribuna: l'episodio è accaduto al minuto 41, i giocatori di entrambe le squadre sono rimasti in campo ad aspettare che la situazione tornasse alla normalità. Subito soccorso, il tifoso è stato stabilizzato e portato poi in ospedale Un malore che colpito un tifoso in tribuna a San Siro ha portato alla momentanea sospensione di Inter-Udinese. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco fa invece, come scrive Sport Mediaset, a San Siro si è fermato l’ottavo di finale di Coppa Italia tra i nerazzurri e l’Udinese. Sugli spalti infatti, un tifoso avverte un malore al 41′ minuto di gioco. (RomaNews)

AGGIORNAMENTI – Un tifoso ha subito un malore intorno al minuto 42 degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter e Udinese erano sul risultato di 1-0 quando il supporter ha avvertito un problema. (Inter-News)

Soccorritori e medici hanno raggiunto il supporter. Dopo averlo stabilizzato lo hanno portato via tra gli applausi dello stadio (IL GIORNO)

Inter-Udinese, il tifoso che si è sentito male è stabilizzato e in ospedale

MALORE – Inter–Udinese è stata interrotta al minuto 42 dall’arbitro. Prima di battere un corner in favore dei nerazzurri Alessandro Bastoni ha segnalato un malore improvviso di uno spettatore in curva. (Inter-News)

Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie (TUTTO mercato WEB)

In seguito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. (Sport Mediaset)