Apprensione durante Inter-Udinese: un tifoso sta male, gara sospesa per alcuni minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti di apprensione Minuti di apprensione nel corso del primo tempo di Inter–Udinese, gara valida per la Coppa Italia e giocata allo stadio ‘Meazza’ di Milano. All’improvviso alcuni giocatori nerazzurri hanno indicato un punto in tribuna nel quale avevano scorto movimento: un tifoso si era infatti sentito male. Il gioco è stato sospeso per alcuni minuti al fine di consentire ai sanitari di portare un primo soccorso alla persona colta da malore, che poi è stata adagiata su una barella e quindi evacuata. (Sportal)
Ne parlano anche altri giornali
Coppa Italia, malore per un tifoso durante Inter-Udinese (Milan News)
Nel primo tempo del match di San Siro, gioco interrotto per di circa sei minuti per permettere di soccorrere un tifoso che era stato colto da malore in tribuna: l'episodio è accaduto al minuto 41, i giocatori di entrambe le squadre sono rimasti in campo ad aspettare che la situazione tornasse alla normalità. (Sky Sport)
Arrivano aggiornamenti sul malore accusato dal tifoso al primo anello blu sul finire di primo tempo di Inter-Udinese. (Fcinternews.it)
apprensione nel corso del primo tempo di Inter-Udinese. Intorno al minuto 41 il gioco si è fermato per un malore di un tifoso che si trovava in tribuna. La gara è stata interrotta dal 41′ fino al 44′, minuti in cui i sanitari hanno prestato soccorso al tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)
Decisivo l’intervento dello staff sanitario del Meazza coordinato dal dottor Alessandro Geddo, responsabile del Servizio Sanitario di San Siro durante tutte le manifestazioni sportive e primario dell’Unità Operativa di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore degli istituti di ricovero e cura del Gruppo Iseni di Lonate Pozzolo. (malpensa24.it)
È stato inaugurato il 20 dicembre il Canile Sanitario e Rifugio del Comune di Ginosa “San Francesco’’. Presenti al taglio del nastro il Sindaco Vito Parisi, la Consigliera Comunale con delega al Randagismo e Benessere Animale Marianna Difonzo, assessori, consiglieri, ufficio randagismo, Don Giovanni Nigro che ha impartito la benedizione, i gestori della struttura, volontari e cittadini. (Tarantini Time Quotidiano)