Inter-Udinese in stand-by al minuto 42! Il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Inter e Udinese al minuto 42 è stata interrotta dall’arbitro. Il motivo riguarda la salute di un tifoso, i dettagli. MALORE – Inter–Udinese è stata interrotta al minuto 42 dall’arbitro. Prima di battere un corner in favore dei nerazzurri Alessandro Bastoni ha segnalato un malore improvviso di uno spettatore in curva. Il direttore di gara ha fermato subito il match e per tre minuti i giocatori hanno atteso che arrivasse la barella per il supporter. (Inter-News)
Su altri media
Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie (TUTTO mercato WEB)
Sei minuti di interruzione per soccorrere un tifoso al primo anello blu, dietro la porta dell’Udinese. Al momento di battere il calcio d’angolo, Bastoni si è accorto che qualcosa non andava sugli spalti ed è stato proprio il difensore, stasera con la fascia di capitano sul braccio, ad avvisare a bordo campo i soccorritori della Croce Rossa, che sono subito intervenuti. (Corriere della Sera)
AGGIORNAMENTI – Un tifoso ha subito un malore intorno al minuto 42 degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter e Udinese erano sul risultato di 1-0 quando il supporter ha avvertito un problema. (Inter-News)
Il professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario dello stadio, è prontamente intervenuto con la sua equipe salvando la vita al tifoso che si è sentito male. Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. (Sport Mediaset)
Minuti di apprensione All’improvviso alcuni giocatori nerazzurri hanno indicato un punto in tribuna nel quale avevano scorto movimento: un tifoso si era infatti sentito male. (Sportal)
Un malore che colpito un tifoso in tribuna a San Siro ha portato alla momentanea sospensione di Inter-Udinese. (Sky Sport)