Paura a San Siro, malore per un tifoso: un medico gli salva la vita

Paura a San Siro, malore per un tifoso: un medico gli salva la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Paura a San Siro, malore per un tifoso: un medico gli salva la vita Attimi di paura a San Siro per il malore occorso a un tifoso nel corso di Inter-Udinese. Come fa sapere l’ufficio stampa del club nerazzurro il dottor Alessandro Geddo, da anni responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita al tifoso del primo anello blu praticandogli il massaggio cardiaco. Ora il tifoso è stato trasportato in ospedale dove si trova in condizioni stabili. (L'Interista)

Su altri media

Il professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario dello stadio, è prontamente intervenuto con la sua equipe salvando la vita al tifoso che si è sentito male. Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. (Sport Mediaset)

Minuti di apprensione nel corso del primo tempo di Inter–Udinese, gara valida per la Coppa Italia e giocata allo stadio ‘Meazza’ di Milano. All’improvviso alcuni giocatori nerazzurri hanno indicato un punto in tribuna nel quale avevano scorto movimento: un tifoso si era infatti sentito male. (Sportal)

Al momento di battere il calcio d’angolo, Bastoni si è accorto che qualcosa non andava sugli spalti ed è stato proprio il difensore, stasera con la fascia di capitano sul braccio, ad avvisare a bordo campo i soccorritori della Croce Rossa, che sono subito intervenuti. (Corriere della Sera)

Coppa Italia, malore per un tifoso durante Inter-Udinese

Arrivano buone notizie da Inter-Udinese, nel corso della quale un tifoso è stato colto da un malore a fine primo tempo. L'intervento dello staff sanitario, coordinato dal professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita allo spettatore presente nel primo anello blu dello stadio Meazza. (TUTTO mercato WEB)

Partita sospesa e intervento immediato dei sanitari: massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo del defibrillatore e vita salvata. Decisivo l’intervento dello staff sanitario del Meazza coordinato dal dottor Alessandro Geddo, responsabile del Servizio Sanitario di San Siro durante tutte le manifestazioni sportive e primario dell’Unità Operativa di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore degli istituti di ricovero e cura del Gruppo Iseni di Lonate Pozzolo. (malpensa24.it)

Coppa Italia, malore per un tifoso durante Inter-Udinese (Milan News)