Malore sugli spalti durante Inter-Udinese di Coppa Italia: la partita si ferma

Malore sugli spalti durante Inter-Udinese di Coppa Italia: la partita si ferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Un tifoso si è sentito male sugli spalti: interrotta la gara di Coppa Italia tra Inter e Udinese Attimi di apprensione in campo e in tribuna durante la gara tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un tifoso sugli spalti, infatti, ha accusato un malore: un episodio notato anche dai calciatori in campo, su tutti Bastoni che era proprio a ridosso della zona dove è successo l’accaduto, ovvero nel primo anello blu, alle spalle della porta difesa da Piana, portiere dell’Udinese. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Inzaghi e l’Udinese di Runjaic apprensione nel corso del primo tempo di Inter-Udinese. Intorno al minuto 41 il gioco si è fermato per un malore di un tifoso che si trovava in tribuna. (GianlucaDiMarzio.com)

90+4' - Iker Bravo si libera al tiro, ma manda a lato. 90' - parata di Josep Martinez! Che botta di Touré defilato da sinistra, salva il portiere spagnolo. (L'Interista)

Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. Il professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario dello stadio, è prontamente intervenuto con la sua equipe salvando la vita al tifoso che si è sentito male. (Sport Mediaset)

Inaugurato il canile sanitario e rifugio San Francesco

Spavento durante la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in scena a San Siro tra l'Inter e l'Udinese. (Calciomercato.com)

Prima il grande spavento, per tutti. Poi il raddoppio dell'Inter. Il finale del secondo tempo regala paura a San Siro. Al minuto 41 la gara tra i nerazzurri e l'Udinese si è infatti fermata, mentre l'Inter stava per battere un corner. (Milan News)

È stato inaugurato il 20 dicembre il Canile Sanitario e Rifugio del Comune di Ginosa “San Francesco’’. La struttura, realizzata in c.da Cesine, è dotata di 5 box in grado di ospitare fino a un massimo di 15 cani, 5 recinti adibiti a rifugio per una capienza massima di 20 cani, due box singoli per l’isolamento e un’area sgambamento. (Tarantini Time Quotidiano)