Inter-Udinese 2-0: decidono Arnautovic e Asllani, Inzaghi ai quarti di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Inter-Udinese 2-0: decidono Arnautovic e Asllani, Inzaghi ai quarti di Coppa Italia 90+4' - Finisce qui il match! Decidono le reti di Arnautovic e Asllani (direttamente da corner). Inter che accede ai quarti di finale dove affronterà la Lazio! 90+4' - Iker Bravo si libera al tiro, ma manda a lato. 90' - 4 minuti di recupero. 90' - parata di Josep Martinez! Che botta di Touré defilato da sinistra, salva il portiere spagnolo. (L'Interista)
Su altri giornali
Arrivano aggiornamenti sul malore accusato dal tifoso al primo anello blu sul finire di primo tempo di Inter-Udinese. (Fcinternews.it)
MILANO – Attimi di paura a San Siro durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese quando sugli spalti un tifoso ha accusato un malore. Partita sospesa e intervento immediato dei sanitari: massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo del defibrillatore e vita salvata. (malpensa24.it)
Al minuto 41 del primo tempo la gara tra i nerazzurri e i friulani si è infatti fermata, mentre Asllani stava per battere un corner: un tifoso del primo anello blu ha infatti accusato un malore, rendendo necessario l'intervento dei paramedici e poi il trasporto in ambulanza, con la partita che è rimasta ferma per circa sei minuti nell'apprensione generale. (Calciomercato.com)
Arrivano buone notizie da Inter-Udinese, nel corso della quale un tifoso è stato colto da un malore a fine primo tempo. L'intervento dello staff sanitario, coordinato dal professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita allo spettatore presente nel primo anello blu dello stadio Meazza. (TUTTO mercato WEB)
Un malore che colpito un tifoso in tribuna a San Siro ha portato alla momentanea sospensione di Inter-Udinese. (Sky Sport)
Un tifoso sugli spalti, infatti, ha accusato un malore: un episodio notato anche dai calciatori in campo, su tutti Bastoni che era proprio a ridosso della zona dove è successo l’accaduto, ovvero nel primo anello blu, alle spalle della porta difesa da Piana, portiere dell’Udinese. (Goal Italia)