Malore per un tifoso in tribuna durante Inter-Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Inzaghi e l’Udinese di Runjaic apprensione nel corso del primo tempo di Inter-Udinese. Intorno al minuto 41 il gioco si è fermato per un malore di un tifoso che si trovava in tribuna. La gara è stata interrotta dal 41′ fino al 44′, minuti in cui i sanitari hanno prestato soccorso al tifoso. In campo i primi a richiamare l’attenzione del team arbitrale sono stati Bastoni dal campo e Lautaro Martinez dalla panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
90+4' - Finisce qui il match! Decidono le reti di Arnautovic e Asllani (direttamente da corner). Inter che accede ai quarti di finale dove affronterà la Lazio! Live Inter-Udinese 2-0: decidono Arnautovic e Asllani, Inzaghi ai quarti di Coppa Italia (L'Interista)
Attimi di paura a San Siro per il malore occorso a un tifoso nel corso di Inter-Udinese. Come fa sapere l’ufficio stampa del club nerazzurro il dottor Alessandro Geddo, da anni responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita al tifoso del primo anello blu praticandogli il massaggio cardiaco. (L'Interista)
Un medico di turno a San Siro ha praticato un massaggio cardiaco al tifoso che ha... (Fcinternews.it)
In seguito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. (Sport Mediaset)
Un malore che colpito un tifoso in tribuna a San Siro ha portato alla momentanea sospensione di Inter-Udinese. (Sky Sport)
Attimi di paura in Inter-Udinese. Al 41’ del primo tempo, in occasione di un calcio d’angolo a favore dei nerazzurri sotto la curva sud, l’arbitro Massimi ha fermato il gioco a causa di un malore di un tifoso sugli spalti. (La Gazzetta dello Sport)