Inter-Udinese interrotta 6' per il malore di un tifoso sugli spalti di San Siro, poi il gol olimpico di Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spavento durante la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in scena a San Siro tra l'Inter e l'Udinese. Al minuto 41 del primo tempo la gara tra i nerazzurri e i friulani si è infatti fermata, mentre Asllani stava per battere un corner: un tifoso del primo anello blu ha infatti accusato un malore, rendendo necessario l'intervento dei paramedici e poi il trasporto in ambulanza, con la partita che è rimasta ferma per circa sei minuti nell'apprensione generale. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Arrivano aggiornamenti sul malore accusato dal tifoso al primo anello blu sul finire di primo tempo di Inter-Udinese. (Fcinternews.it)
Il gioco è stato sospeso per alcuni minuti al fine di consentire ai sanitari di portare un primo soccorso alla persona colta da malore, che poi è stata adagiata su una barella e quindi evacuata. Minuti di apprensione nel corso del primo tempo di Inter–Udinese, gara valida per la Coppa Italia e giocata allo stadio ‘Meazza’ di Milano. (Sportal)
Il professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario dello stadio, è prontamente intervenuto con la sua equipe salvando la vita al tifoso che si è sentito male. Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese (Sport Mediaset)
La gara è stata interrotta dal 41′ fino al 44′, minuti in cui i sanitari hanno prestato soccorso al tifoso. In campo i primi a richiamare l’attenzione del team arbitrale sono stati Bastoni dal campo e Lautaro Martinez dalla panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Al momento di battere il calcio d’angolo, Bastoni si è accorto che qualcosa non andava sugli spalti ed è stato proprio il difensore, stasera con la fascia di capitano sul braccio, ad avvisare a bordo campo i soccorritori della Croce Rossa, che sono subito intervenuti. (Corriere della Sera)
La partita tra Inter e Udinese al minuto 42 è stata interrotta dall’arbitro. Il motivo riguarda la salute di un tifoso, i dettagli. (Inter-News)