Scontro tra auto e mezzo pesante: muore un uomo

Cagliari. Intervento dei Vigili del fuoco alle 14:00 circa per incidente stradale sulla strada Statale 125 Orientale Sarda all'altezza del Km 30 in località Olia Speciosa, dove per cause ancora da accertare sono rimasti coinvolti in uno scontro un'autovettura e un mezzo pesante autoarticolato. Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di San Vito. Nello scontro è purtroppo deceduto il conducente dell'autovettura e il conducente dell'automezzo pesante è rimasto gravemente ferito trasportato in codice rosso con l'elicottero dell'elisoccorso all'ospedale Brotzu di Cagliari. (Olbiapuntoit)

La notizia riportata su altre testate

Un 25enne ha perso la vita lungo l’Orientale sarda: con la sua auto ha invaso la corsia opposta e si è schiantato in modo frontale con un tir. L’incidente è avvenuto nel nuovo tratto tra Cagliari e l’Ogliastra, nel territorio di Castiadas. (Gallura Oggi)

Verso le 14 di oggi un 25enne di Cagliari ha perso la vita lungo la nuova Orientale Sarda, in territorio di Castiadas, nello scontro frontale tra la sua utilitaria e un tir. Un’altra delle persone coinvolte nell’incidente il conducente dell’autoarticolato, D. (Cronache Nuoresi)

All'altezza del Km 30, in località Olia Speciosa, per cause ancora da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Autista di Scano di Montiferro gravemente ferito nell’incidente in cui è morto un automobilista

Incidente a Castiadas, morto un cagliaritano di 25 anni. Alle ore 13:45 di oggi, le pattuglie delle Stazioni dei Carabinieri di Castiadas, Villaputzu e di Costa Rei sono intervenute sulla SS 125 var,.. (Virgilio)

Di: Redazione Sardegna Live Un’altra tragedia nelle strade della Sardegna e un altro morto dopo quello di ieri a Dorgali. Verso le 14, lungo la nuova Orientale Sarda a Castiadas, in uno scontro frontale tra un'auto e un tir, una persona ha perso la vita. (Sardegna Live)

La vittima, un giovane di 25 anni di Cagliari, Davide Sapienza, era alla guida di una Clio che, secondo una prima ricostruzione, ha invaso la corsia sulla quale stava sopraggiungendo un mezzo pesante autoarticolato, guidato da Daniele Spiga, 41 anni, di Scano di Montiferro. (LinkOristano)