Alba Parietti e le critiche per il bikini a 62 anni: lei replica (e blocca i commenti su Instagram)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ogni anno, Alba Parietti è volata a Formentera per trascorrere qualche settimana della sua estate sull'isola, godendosi giornate tra acque cristalline e sabbia finissima. Ovviamente per la showgirl è anche l'occasione per sfoggiare i suoi amati bikini, lasciandosi fotografare come una modella. I suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram hanno scatenato una vera e propria bagarre social, a cui la soubrette non si è certo sottratta: dopo essere stata ferocemente criticata, è arrivata la sua replica. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

“Adesso sfogatevi … l’amo è’ lanciato“, sono queste le parole di Alba Parietti scritte a corredo di alcune foto che la ritraggono in bikini a Formentera. “La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile. (Il Fatto Quotidiano)

E a far innervosire il pubblico dei social non è stato tanto l'abuso della chirurgia estetica da parte di Alba, che invece, ne è sempre andata fiera, ma il suo voler far passare il messaggio di essere una bellezza naturale, senza filtri quando, addosso oltre che sui social, di filtri bellezza ne ha a bizzeffe. (Today.it)

La showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto di spalle in bikini nero e gli haters si sono scatenati. «Il dono lo vuoi conservare più a lungo possibile» scrive Alba. E in effetti il suo fisico a 62 anni è la riprova che l'età è solo un dettaglio, ma non tutti la pensano così. (corriereadriatico.it)

“I Centri antiviolenza continuano a essere punto di riferimento fondamentale per migliaia di donne che decidono di intraprendere il loro percorso di uscita dalla violenza, in Italia”. “Il lavoro è continuo, anche se l’attenzione delle istituzioni preposte si concentra su azioni securitarie pressoché inutili e sull’incremento dei fondi ai Centri per uomini maltrattanti. (Frosinone News)

È stata di nuovo attaccata dagli hater Alba Parietti, che in questi giorni si trova in vacanza nella sua amata Ibiza. La showgirl si sta godendo dei giorni di relax e ha deciso di postare degli scatti al mare in cui appare di schiena, mostrando il suo lato B. (News – Roba da Donne)

Ciononostante, la conduttrice televisiva, le cui provocazioni sono tanto note quanto efficaci, si è mostrata senza filtri perché «il dono lo vuoi conservare più a lungo possibile». Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bikini nero a Formentera, consapevole di come questa possa essere interpretata dagli hater come «una scusa per esibirsi». (ilmattino.it)