Tv, gli ascolti di ieri sera: domina Affari Tuoi, Fazio sfiora i 2 milioni di spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata tv di ieri, domenica 24 novembre 2024, in access su Rai1 'Affari Tuoi' 5.218.000 spettatori: i dati completi Marco 25 novembre - 11:21 Nella serata tv di ieri, domenica 24 novembre 2024, in access su Rai1 'Affari Tuoi' 5.218.000 spettatori (25.3%). Su Canale5 'Paperissima Sprint' 2.610.000 spettatori pari al 12.64%. In prima serata su Canale5 'Ennio Doris C’è anche domani' 2.404.000 spettatori con share del 13.97%. (Golssip)
Su altri giornali
Stasera in TV, Domenica 24 Novembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Per la prima serata in tv, domenica 24 novembre, su RaiUno alle 21.25 per il ciclo “Purché finisca bene”, verrà proposto il film “Una villa per due”, con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Donatella Finocchiaro, Camilla Filippi, Giuliana Lojodice, Selvaggia Quattrini, Stefano Santospago e Luciano Virgilio. (BergamoNews.it)
Su Rai1 è invece andato in onda uno dei film della serie Purché finisca bene, intitolato Una villa per due, mentre su Italia1 abbiamo assistito alle nuove inchiesta proposte da Le Iene. Ultima domenica di novembre all'insegna delle novità in tv. (DiLei)
Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 24 novembre 2024. (Libero Magazine)
La settimana degli ascolti tv si chiude con il trionfo dell’Italia del tennis. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
La domenica, l’ultima di novembre, è stata davvero variegata dal punto di vista del palinsesto. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda la fiction Una villa per due per il ciclo Purché finisca bene, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Ennio Doris C’è anche domani dedicata al noto banchiere e fondatore di Banca Mediolanum. (7colli)