Ascolti tv ieri (24 novembre): boom per la vittoria in Coppa Davis dell’Italtennis, Fazio e Ranucci in crescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (24 novembre): boom per la vittoria in Coppa Davis dell’Italtennis, Fazio e Ranucci in crescita Canale 5 vince in prima serata contro Rai 1, Report e Che Tempo Che Fa si migliorano, trend positivo per Domenica In: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La settimana degli ascolti tv si chiude con il trionfo dell’Italia del tennis. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Guida tv stasera 24 novembre 2024: prima e seconda serata Rai 221.00 9-1-1 Con Angela Bassett, Peter Krause Mentre la vita di Buck è appesa a un filo nel reparto di terapia intensiva, lui sogna un mondo in cui non è mai diventato un pompiere, con tutte le conseguenze positive e negative. (la Repubblica)
Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. (MYmovies.it)
Stasera in tv (24 novembre): Fabio Fazio pronto a sbaragliare Sigfrido Ranucci e Veronica Gentili Tutti gli appuntamenti da non perdersi questa domenica sera. Dai film internazionali in programma, ai talk come quelli di Fabio Fazio e Giuseppe Brindisi (Libero Magazine)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 3 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)
Daniele è un avvocato di Trento. È un professionista impeccabile e anche un figlio amorevole, tanto che sta facendo costruire per la sua adorata madre Marion, una casa sul lago di Ledro, la località dove erano soliti andare in vacanza quando era piccolo. (BergamoNews.it)
A seguire Rai1 che con il film Purché finisca bene – Una villa per due ha coinvolto 2.002.000 spettatori, 11.6% di share. Ascolti tv prime time di domenica 24 novembre 2024: trionfo netto, seppur con dati non stratosferici, per Canale5, grazie a Ennio Doris – C’è anche domani che ha raggruppato 2.404.000 spettatori con uno share del 14%. (Gossip e TV)