Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Gara delicata, quella del “Bentegodi” tra due formazioni alle prese con un pressante bisogno di muovere la classifica. Un successo servirebbe all’Hellas, squadra che non ha mai pareggiato da inizio torneo e che ha il poco invidiabile primato della difesa più perforata della Serie A, ma soprattutto ha perso da metà settembre sei delle ultime sette partite (i tre punti sono arrivati il 4 ottobre nel derby veneto col Venezia). (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il programma dalla 11a giornata di Serie A, alle 18 in campo Verona e Roma. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

In questo modo, Paolo Zanetti, ha parlato alla vigilia di Verona-Roma. "Le parole stanno a zero, bisogna ritrovare velocemente il concetto di squadra e lottare tutti insieme per uscire da questo momento". (Il Romanista)

A disp. HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Kastanos, Suslov, Lazovic; Tengstedt (Voce Giallo Rossa)

Verona-Roma, Juric pronto "a sfidare" il suo passato: le formazioni e dove vedere la partita

Juric ritrova Dovbyk dal 1' e rilancia Lorenzo Pellegrini dopo l'esclusione per scelta tecnica di giovedì. La Roma va a caccia della seconda vittoria di fila dopo il successo per 1-0 col Torino. (ForzaRoma.info)

A Houston hanno capito di avere un problema, ma confidano di non doverne nell’immediato risolverne un altro. Se chiami un medico al capezzale di un ammalato, se le cure non funzionano puoi essere portato a pensare di aver sbagliato medico. (Il Romanista)

Dall'altra parte un Verona in grande difficoltà che, dopo il successo col Venezia, ha perso le ultime 3 partite contro Monza, Atalanta e Lecce, subendo ben 10 gol. Un altro weekend di Serie A si è aperto e la Roma fa visita all'Hellas Verona, in quello che sarà un altro ritorno al passato per Ivan Juric, dopo averlo vissuto pochi giorni fa contro il Torino. (ilgazzettino.it)