Motta esonerato, la Juventus annuncia Tudor: contratto fino al Mondiale

La Juventus ha esonerato Thiago Motta, adesso è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore bianconero. Il tecnico croato, 46 anni, è atteso in serata a Torino e domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Tudor firma un contratto per quattro mesi: guiderà la squadra nelle ultime 9 partite di campionato e anche nel Mondiale per club dal 14 giugno al 13 luglio. Guadagnerà circa 500 mila euro netti fino a fine stagione, più bonus. (la Repubblica)
Su altre fonti
L’esterno offensivo Oğuz Aydın sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Fenerbahçe, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con 5 reti e 6 assist tra campionato e coppe, oltre a 3 assist in 2 partite con la sua nazionale contro l’Ungheria, il suo valore di mercato è in netta ascesa. (Europa Calcio)
Tra pochi minuti l'Italia scenderà in campo per affrontare nel match di ritorno la Germania: l'andata finì 2 a 1 per i tedeschi. (Spazio Inter)
La moglie di Thiago Motta ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, inevitabilmente riferito all’esonero dalla Juve del marito. Di seguito la foto pubblicata dalla moglie dell’ex bianconero. (Juventus News 24)

Giuntoli ha intenzione di rinnovare la rosa in ottica della prossima stagione e vuole puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Possibile una operazione con i sardi (SpazioJ)
La Juventus riparte da Igor Tudor, dopo aver esonerato Thiago Motta, ma l'ambiente continua a procedere con cautela nelle valutazioni. La Juve non sta vivendo un periodo semplice e quanto dichiarato ora pesa tantissimo: ecco qual è il punto che è stato fatto in casa bianconera. (SpazioJ)