VIDEO - Udinese-Inter 2-3, Tramontana: "Ci prendiamo i 3 punti, con qualcosa da sistemare"

VIDEO - Udinese-Inter 2-3, Tramontana: Ci prendiamo i 3 punti, con qualcosa da sistemare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

OCCHI SU UNO – Per Sandro Sabatini, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, oggi sarà una gara focale per Lautaro: «Come sta l’Inter? Sinceramente come la notte di Manchester, però l’ho vista nel derby ed era la versione opaca e sbiadita della versione di Champions League. (Inter-News)

Dopo un periodo di incertezze, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare (Spazio Inter)

“Sì, abbiamo sofferto un po’. Questo è sempre un campo difficile per noi, ma dopo il derby abbiamo lavorato tanto e parlato meno e si è visto in campo”. Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. (Fcinternews.it)

L'Inter si riscatta dopo il derby: 3-2 all'Udinese, Lautaro Martinez si sblocca e fa doppietta

Ricordi che però, come sottolineato ampiamente dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa, non portano punti. Il tecnico vuole il massimo dai suoi ragazzi e per questo non ci sarà tournover. (fcinter1908)

L'Udinese esce sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine del match del Bluenergy Stadium l'allenatore Kosta Runjaic fa il punto in conferenza stampa. RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER (Inter-News)

L’Udinese si arrende, sconfitta 3-2 in casa: per i friulani è la seconda sconfitta di fila in campionato dopo quella contro la Roma. Simone Inzaghi ritrova la su squadra: cinica in attacco e impetuosa in mezzo al campo. (ilgazzettino.it)