Ascolti Tv: Formigli non vola con Boccia. Monteleone chiude all’1.4%, male Amadeus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nino Frassica e Raoul Bova in una scena di Don Matteo, su Rai1 di Marco Zonetti La prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 31 ottobre 2024 vedono in prima serata la terza puntata della nuova stagione di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova e Nino Frassica, totalizzare il 23.5% di share pari a 3.850.000 spettatori, in calo ma leader di fascia. Su Canale5, la serie turca Endless Love con Karem Asilik, Neslihan Atagül e Burak Özçivit conquista invece il 15.3% con 2.501.000 appassionati, secondo programma più visto in prime time (VigilanzaTv)
Su altri giornali
Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno seguito maggiormente gli italiani? Nell'Access Time è ancora a senso unico la sfida tra "i pacchi" di De Martino e Amadeus (che è passato al Nove). (ilmessaggero.it)
Rai 1 Guida tv stasera 31 ottobre 2024: prima e seconda serata (la Repubblica)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 31 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno seguito maggiormente gli italiani? Nell'Access Time è ancora a senso unico la sfida tra "i pacchi" di De Martino e Amadeus (che è passato al Nove). (ilgazzettino.it)
Don Matteo piace ma perde colpi. La terza puntata della fiction con Raoul Bova e Nino Frassica, in onda su Rai 1 il 31 ottobre, ha realizzato 3.850.000 spettatori pari al 23.5% di share, in flessione rispetto alla puntata precedente, vista da 4 milioni 325 mila spettatori con uno share del 24,2%. (la Repubblica)
La notte di Halloween ha visto la battaglia degli ascolti tv più accesa che mai. Il nuovo capitano (Eugenio Mastrandrea) deve cercare casa e Cecchini, alias Nino Frassica, gli ha offerto l'appartamento di fronte al suo. (DiLei)
Su Canale 5, la soap turca Endless Love continua a mantenere una buona performance con i suoi affezionati 2,5 milioni di telespettatori. Un Crollo Inaspettato per Don Matteo 14 (SofiaOggi.com)