Ad aprile sì, ma le parole di Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada valgono anche oggi. Il progetto RedBird-Milan riassunto così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad aprile sì, ma le parole di Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada valgono anche oggi. Il progetto RedBird-Milan riassunto così La giornata rossonera è stata caratterizzata ieri dal documento tradotto da MilanNews.it prodotto dalla Harvard Business School, nota università statunitense di economia. Si tratta di un case study dedicato all'AC Milan, nel quale sono inserite diverse dichiarazioni (risalenti alla scorsa primavera, ma pubblicamente ufficialmente solo l'11 dicembre) dei protagonisti di via Aldo Rossi (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. Si vede spesso che i proprietari americani entrano nel calcio europeo con l'ambizione di cambiare le cose in un modo che abbia senso nel mondo dello sport moderno, costruendo nuovi stadi, sistemando la situazione dei diritti televisivi e sviluppando altre attività commerciali. (Pianeta Milan)
Una giornata pienissima in casa Milan. Cosa hanno detto Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada (TUTTO mercato WEB)
Frecciate all'Inter, minacce di morte e progetti: da Cardinale a Furlani, il Milan si racconta Harvard studia il Milan, a 360°. La rivista scientifica della prestigiosa università americana ha dedicato un approfondimento al club rossonero, con la partecipazione di diversi protagonisti dell'attualità milanista. (TUTTO mercato WEB)
Lo scorso 11 dicembre l'Harvard Business School, noto istituto statunitense dove Giorgio Furlani si è laureato nel 2007, ha rilasciato un interessantissimo case study sull'AC Milan, al quale hanno contribuito con dichiarazioni i principali protagonisti dello stato massimo rossonero, dallo stesso Furlani, al direttore tecnico Geoffrey Moncada, al presidente Paolo Scaroni fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)
Uno dei nodi più complessi da sciogliere in questi anni di gestione RedBird è l'allontanamento di Paolo Maldini dal Milan: un momento che tanti tifosi del club rossonero non hanno apprezzato e ancora non hanno digerito. (Fanpage.it)
Un studio della Harvard Business School diventa l'occasione per la proprietà americana del Milan di rispondere a quanti, cavalcando la contestazione, la invitano a vendere e lasciare il club. Il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale usa concetti forti, esempi dirompenti, pone domande che hanno già un risposta, alza la voce a modo suo rispetto al clamore di questi ultimi tempi. (Fanpage.it)