Inter, ecco i segnali dal 3-0 al Las Palmas: Taremi show e che gol Dimarco! Martinez e Zielinski…

Inter, ecco i segnali dal 3-0 al Las Palmas: Taremi show e che gol Dimarco! Martinez e Zielinski…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Taremi, invece, si è preso la scena con il suo calcio concreto ed efficace. Ha toccato pochi palloni, ma non ne ha sbagliato quasi nessuno, e quelli che non sono andati a segno sono stati intuizioni mancate o filtranti. Inzaghi ne è rimasto colpito durante le partitelle: Taremi segna sempre, e in campo lo fa da tre partite. Una certezza. Nella ripresa, poi, spazio agli azzurri: Acerbi, Darmian, Barella, Dimarco, Frattesi e Bastoni. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

BISSECK - In formato Parigi 2024, sembra un treno che non si è mai fermato in alcuna stazione prima di arrivare ad Appiano Gentile per ricominciare a lavorare. (Fcinternews.it)

Amichevoli: l’Inter batte il Las Palmas ancora nel segno di Taremi

inter.it Un precampionato da sogno per Taremi, protagonista assoluto con l’Inter anche nell’amichevole contro il Las Palmas. L’attaccante iraniano è autore di una doppietta nel 3-0 contro gli spagnoli: in avvio si conquista e trasforma un calcio di rigore, poi raddoppia al 37’: Dimarco cala il tris all’85’ nel finale con uno splendido pallonetto dalla distanza. (Sport Mediaset)