A1: tragico incidente stradale poco oltre Fabro in direzione Roma. Muore 73enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
+ Aggiornamento – La vittima dell’incidente stradale è il 74enne Giampiero Gatti, di Sant’Oreste (Roma), borgo che si trova sul monte Soratte. Annuncio Pubblicitario Aggiornamento – I vigili del fuoco del comando provinciale di Terni informano che «un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un’autovettura, si presume ferma in corsia di emergenza per un guasto. L’auto è stata trascinata per oltre 70-100 metri. (umbriaON)
Se ne è parlato anche su altri media
Incidente mortale autostrada A1 – Un grave incidente stradale si è verificato oggi sull’autostrada A1, al chilometro 432 in direzione sud, tra i caselli di Fabro e Orvieto. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 18:00, quando un autotreno ha tamponato un’autovettura ferma in corsia di emergenza, probabilmente a causa di un guasto, schiacciandola e trascinandola per circa 70-100 metri. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Oggi, giovedì 9 gennaio, poco dopo le 18.30, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 431. (Corriere dell'Umbria)
23 Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Il primo bilancio riferito è di una persona 74enne deceduta ma sono in corso verifiche per capire se anche altre persone siano rimaste coinvolte nell'incidente. Secondo quanto riferito dalla polizia Stradale di Orvieto, sul posto con personale 118, vigili del fuoco e di Autostrade, un'autovettura ferma lungo la corsia di emergenza sarebbe stata travolta da un mezzo pesante. (ilmessaggero.it)
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 5° Direzione di Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia. (OrvietoSì)
All’andata 4-1 per la squadra sassarese che occupa a sorpresa la terza posizione della serie A1. Il Norbello invece è penultimo ma nelle ultime tre giornate d’andata ha invertito la rotta: vittoria sul Prato e pareggio contro Bagnolese e Messina. (SARdies.it)