Incidente devastante, muore un uomo in A1: la sua auto trascinata per cento metri da Tir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orvieto (Perugia), 9 gennaio 2025 – Tragedia sul tratto umbro dell’A1, all’altezza di Orvieto. Un’auto è stata centrata da un tir in corsa. Un uomo di 74 anni di Roma, che sarebbe stato a bordo dell’auto stessa, è morto in conseguenza del devastante scontro. Accade nel tardo pomeriggio di giovedì 9 gennaio in direzione Roma. Sembra che l’auto fosse ferma sulla corsia di emergenza per un guasto. Il Tir l’ha presa in pieno, trascinandola per almeno ottanta-cento metri. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
Immagine di repertorio A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
Grave incidente stradale lungo l'autostrada A1 poco oltre il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Incidente mortale autostrada A1 – Un grave incidente stradale si è verificato oggi sull’autostrada A1, al chilometro 432 in direzione sud, tra i caselli di Fabro e Orvieto. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 18:00, quando un autotreno ha tamponato un’autovettura ferma in corsia di emergenza, probabilmente a causa di un guasto, schiacciandola e trascinandola per circa 70-100 metri. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Un uomo di 51 anni, originario di Roma, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi lungo la A1, al chilometro 432 direzione sud. Secondo quanto riferito, intorno alle 18, un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un'autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. (Repubblica Roma)
Stando alle prime informazioni raccolte si tratterebbe di un incidente mortale, il primo del 2025 sulle strade dell'Umbria, con un'auto travolta da un tir mentre era sulla corsia di emergenza. (Corriere dell'Umbria)
Un autotreno ha prima tamponato e poi schiacciato lateralmente una vettura ferma, presumibilmente per un guasto. L'impatto è stato molto violento e il mezzo pesante ha trascinato l'utilitaria per quasi cento metri uccidendo l'uomo che era al volante. (Today.it)