Auto in corsia di emergenza schiacciata da un autotreno, muore 74enne | Aggiornamenti

Auto in corsia di emergenza schiacciata da un autotreno, muore 74enne | Aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

Un automobilista 74enne (e non 51enne come si era appreso inizialmente) è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi (9 gennaio). La tragedia è avvenuta lungo l’autostrada A1 al chilometro 432, in direzione sud, intorno alle 18, tra Fabro e Orvieto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Orvieto, il 118, le forze dell’ordine e il personale di Autostrade per l’Italia. Secondo quanto ricostruito, un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, ua’autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

Un tragico incidente stradale si è verificato verso le ore 18 al chilometro 432 direzione sud dell’A1. Un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un’autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. (Terni in rete)

Stando alle prime informazioni raccolte si tratterebbe di un incidente mortale, il primo del 2025 sulle strade dell'Umbria, con un'auto travolta da un tir mentre era sulla corsia di emergenza. (Corriere dell'Umbria)

Un terribile schianto in Autostrada ha provocato la morte nel pomeriggio di ieri di un 74enne residente a Roma. Stando alla ricostruzione della polizia stradale, l’auto in cui si trovava l’uomo era ferma sulla corsia di emergenza, probabilmente a causa di un guasto, quando è stata violentemente tamponato da un autotreno che ha poi schiacciato lateralmente la vettura, trascinandola per oltre cento metri. (LA NAZIONE)

A1: tragico incidente stradale poco oltre Fabro in direzione Roma. Muore 73enne

Grave incidente stradale lungo l'autostrada A1 poco oltre il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 5° Direzione di Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia. (OrvietoSì)

Aggiornamento – La vittima dell’incidente stradale è il 74enne Giampiero Gatti, di Sant’Oreste (Roma), borgo che si trova sul monte Soratte. + (umbriaON)