Tennistavolo Sassari, la A1 maschile ospita Norbello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tennistavolo Sassari gioca sabato alle 16 nella palestra della Scuola Media di corso Cossiga per la massima serie maschile. All’andata 4-1 per la squadra sassarese che occupa a sorpresa la terza posizione della serie A1. Il Norbello invece è penultimo ma nelle ultime tre giornate d’andata ha invertito la rotta: vittoria sul Prato e pareggio contro Bagnolese e Messina. Il roster ospite è formato da Marco Antonio Cappuccio e dagli stranieri Yaroslav Zhmudenko, Sergei Mokropolov e Gaston Alto. (SARdies.it)
Su altre fonti
L'auto è stata trascinata per un centinaio di metri. Il conducente della vettura è morto. L'autostrada è rimasta chiusa per il tempo necessario al soccorso, sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e gli operatori del 118. (Repubblica Roma)
Sembra che l’auto fosse ferma sulla corsia di emergenza per un guasto. Un uomo di 74 anni di Roma, che sarebbe stato a bordo dell’auto stessa, è morto in conseguenza del devastante scontro. (LA NAZIONE)
E’ avvenuto tra i caselli di Orvieto e Fabro al chilometro 432 in direzione sud. Un terribile schianto in Autostrada ha provocato la morte nel pomeriggio di ieri di un 74enne residente a Roma. (LA NAZIONE)
Un tragico incidente stradale si è verificato verso le ore 18 al chilometro 432 direzione sud dell’A1. Un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un’autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. (Terni in rete)
Stando alle prime informazioni raccolte si tratterebbe di un incidente mortale, il primo del 2025 sulle strade dell'Umbria, con un'auto travolta da un tir mentre era sulla corsia di emergenza. (Corriere dell'Umbria)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Orvieto, il 118, le forze dell’ordine e il personale di Autostrade per l’Italia. Un automobilista 74enne (e non 51enne come si era appreso inizialmente) è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi (9 gennaio). (TuttOggi)