Incidente sull'Autostrada del Sole, muore un 74enne

Incidente sull'Autostrada del Sole, muore un 74enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OrvietoNews.it INTERNO

Cronaca Poco dopo le 18.30 di giovedì 9 gennaio sull'Autostrada del Sole è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente mortale avvenuto all'altezza del chilometro 431. Stando alla ricostruzione fornita, per cause ancora in corso d'accertamento, il conducente di un autotreno ha finito per tamponare inavvertitamente, schiacciandola poi su un lato, un'auto che, si presume, era ferma a causa di un guasto, lungo la corsia di emergenza, e l'ha trascinata per un centinaio di metri. (OrvietoNews.it)

Su altre testate

Circa 2/3 chilometri - il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. Secondo quanto riferito dalla polizia Stradale di Orvieto, sul posto con personale 118, vigili del fuoco e di Autostrade, un'autovettura ferma lungo la corsia di emergenza sarebbe stata travolta da un mezzo pesante. (ilmessaggero.it)

Grave incidente stradale lungo l'autostrada A1 poco oltre il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un uomo di 74 anni di Roma, che sarebbe stato a bordo dell’auto stessa, è morto in conseguenza del devastante scontro. Il Tir l’ha presa in pieno, trascinandola per almeno ottanta-cento metri. (LA NAZIONE)

Giampiero Gatti muore travolto da un camion tra Fabro e Orvieto: si era fermato per un guasto in corsia di emergenza

I dati evidenziano il ruolo fondamentale assunto dalla Polizia locale nel campo della sicurezza urbana, intesa non solo come sicurezza reale, ma anche come percezione di sicurezza da parte della comunità. (SARdies.it)

Stando alle prime informazioni raccolte si tratterebbe di un incidente mortale, il primo del 2025 sulle strade dell'Umbria, con un'auto travolta da un tir mentre era sulla corsia di emergenza. (Corriere dell'Umbria)

Un guasto all'auto che lo ha costretto a fermarsi sulla corsia di emergenza e a chiamare i soccorsi. Un guasto all'auto che gli è costato la vita perché su quella corsia di emergenza Giampiero Gatti, romano di 74 anni, è stato travolto e ucciso da un autotreno che lo ha trascinato per oltre cento metri. (ilmessaggero.it)