Si ferma in corsia di emergenza, Tir travolge l’auto e lo uccide sull’A1: morto romano di 51 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 51 anni, originario di Roma, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi lungo la A1, al chilometro 432 direzione sud. Secondo quanto riferito, intorno alle 18, un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un'autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. L'auto è stata trascinata per un centinaio di metri. Il conducente della vettura è morto. L'autostrada è rimasta chiusa per il tempo necessario al soccorso, sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e gli operatori del 118. (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Un guasto all'auto che gli è costato la vita perché su quella corsia di emergenza Giampiero Gatti, romano di 74 anni, è stato travolto e ucciso da un autotreno che lo ha trascinato per oltre cento metri. (ilmessaggero.it)
Immagine di repertorio 23 (Fanpage.it)
Annuncio Pubblicitario Aggiornamento – La vittima dell’incidente stradale è il 74enne Giampiero Gatti, di Sant’Oreste (Roma), borgo che si trova sul monte Soratte. (umbriaON)
Stando alla ricostruzione della polizia stradale, l’auto in cui si trovava l’uomo era ferma sulla corsia di emergenza, probabilmente a causa di un guasto, quando è stata violentemente tamponato da un autotreno che ha poi schiacciato lateralmente la vettura, trascinandola per oltre cento metri. (LA NAZIONE)
Poco dopo le 18.30 di giovedì 9 gennaio sull'Autostrada del Sole è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente mortale avvenuto all'altezza del chilometro 431. (OrvietoNews.it)
Incidente mortale autostrada A1, tir investe auto sulla corsia di emergenza, morto un 50enne romano (Umbria Journal il sito degli umbri)