Un morto sull'A1: tir investe auto ferma sulla corsia di emergenza

Un morto sull'A1: tir investe auto ferma sulla corsia di emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Circa 2/3 chilometri - il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. Secondo quanto riferito dalla polizia Stradale di Orvieto, sul posto con personale 118, vigili del fuoco e di Autostrade, un'autovettura ferma lungo la corsia di emergenza sarebbe stata travolta da un mezzo pesante. Il primo bilancio riferito è di una persona 74enne deceduta ma sono in corso verifiche per capire se anche altre persone siano rimaste coinvolte nell'incidente. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Cronaca (OrvietoNews.it)

Oggi, giovedì 9 gennaio, poco dopo le 18.30, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 431. (Corriere dell'Umbria)

Poco dopo le 18:30 di giovedì 9 gennaio, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di Incidente avvenuto all’altezza del km 431. (OrvietoSì)

Tragico incidente sull’autostrada vicino Orvieto, morto un uomo

L'auto è stata trascinata per un centinaio di metri. Il conducente della vettura è morto. L'autostrada è rimasta chiusa per il tempo necessario al soccorso, sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e gli operatori del 118. (Repubblica Roma)

Un guasto all'auto che gli è costato la vita perché su quella corsia di emergenza Giampiero Gatti, romano di 74 anni, è stato travolto e ucciso da un autotreno che lo ha trascinato per oltre cento metri. (ilmessaggero.it)

L’auto è stata trascinata per oltre 70-100 metri e non c’è stato nulla da fare per l’autista dell’auto, un 74enne di Roma. Un tragico incidente stradale si è verificato verso le ore 18 al chilometro 432 direzione sud dell’A1. (Terni in rete)