Cosa ci dice la nuova Dodge Charger sul futuro dell'Alfa Romeo Stelvio e Giulia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Illustrazione Italpassion La rivoluzione elettrica è in corso a StellantisMa non è privo di deviazioni. La Dodge Charger Daytonauna vettura riservata al mercato americano, è stata recentemente presentata. informazioni su ciò che possiamo aspettarci dalle future Alfa Romeo elettrichetra cui la Giulia e lo Stelvio. Questi modelli, basati sulla stessa architettura, potrebbero beneficiare dei progressi tecnologici e dei propulsori visti da Dodge. (Italpassion IT)
Ne parlano anche altre testate
Motore Hemi 6.2L V8 La situazione attuale di Stellantis (Italpassion IT)
Una delle decisioni più controverse attribuite a Tavares riguarda la fine della produzione del motore Hemi V-8, una scelta che avrebbe incontrato forti resistenze interne. Carlos Tavares ha lasciato la carica di CEO di Stellantis, e il suo mandato è stato oggetto di analisi critica da parte di esperti del settore. (ClubAlfa.it)
L'addio di Carlos Tavares sta portando grandi cambiamenti all'interno di Stellantis e quasi ogni giorno emergono novità. Ma le dimissioni anticipate di Tavares sono anche l'occasione per qualcuno di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. (HDmotori)