Napoli-Palermo: le formazioni ufficiali. Turnover per mister Conte

Questa sera al Maradona per i sedicesimi di finale di Coppa Italia il Napoli affronta il Palermo. Queste le scelte dei due allenatori: NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. Allenatore: Antonio Conte. PALERMO... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

′ s.t. – FINISCE LA PARTITA. —> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 38′ s.t. – Conclusione di Gilmour ben parato da Sirigu. (Stadionews.it)

Napoli-Palermo era una gara a rischio per la rivalità che c'è tra le due tifoserie. Tante forze dell'ordine presenti questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona, con il timore anche di una presenza di tifosi extra, non solo quelli rosanero. (Calciomercato.com)

Sicuramente ci saranno tanti cambi rispetto alla formazione andata in campo contro la Juventus in campionato, anche per dare spazio ai tanti calciatori presenti in rosa. Mancano poco alla sfida tra Napoli e Palermo, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?"

Sarà un Napoli rivoluzionato quello a cui pensa Antonio Conte per il match del 16/esimi di finale di Coppa Italia con il Palermo al Maradona (ore 21). Di sicuro per Meret, uscito malconcio dalla trasferta di Torino e che resterà a riposo per almeno tre/quattro settimane. (Corriere della Sera)

"È un bel palcoscenico con una partita importante che rappresentano il Sud Italia. Veniamo qua per vendere cara la pelle. Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?" (Tutto Napoli)