Milan, Pavlovic atteso in sede per le firme. Quella di oggi sarà la giornata dell'annuncio

TMW Milan, Pavlovic atteso in sede per le firme. Quella di oggi sarà la giornata dell'annuncio Strahinja Pavlovic firmerà oggi il suo contratto con il Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW dopo la cena di ieri sera con Moncada a Milano e le visite mediche svolte, sempre ieri, lontano dal capoluogo lombardo, nella giornata di oggi il difensore arriverà a Casa Milan per le firme sui contratti, che precederanno gli annunci ufficiali da parte del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore ha fortemente voluto un difensore di piede mancino, che l'anno scorso mancava nelle rotazioni rossonere. Ed è stato preso per fare il titolare, ha già giocato sia a quattro (col Salisburgo) che anche a tre in carriera. (SOS Fanta)

un' ora fa Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo difensore del Milan: secondo indiscrezione prenderà il numero 31, che è stato di Jaap Stam, che ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2006. (Calciomercato.com)

Oggi nel primo pomeriggio Strahinja Pavlovic è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto che lo farà diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. Il difensore serbo, che arriverà a titolo definitivo dal Salisburgo, ha gà scelto il numero di maglia: indosserà il 31, lo stesso numero utilizzato in passato al Milan anche da Jaap Stam. (Milan News)

Pavlovic Milan, visite mediche SUPERATE: ecco quando arriverà in sede per la firma sul contratto. Le ULTIME sul futuro del difensore serbo Dopo aver trovare l’accordo con il Salisburgo, il difensore serbo ha svolto le visite mediche e in questo momento sta pranzando in hotel. (Milan News 24)

Milan, ieri visite mediche a Padova più accurate del solito per Pavlovic (Milan News)

Strahinja Pavlovic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: dopo aver svolto tutto l'iter delle visite mediche, oggi nel primo pomeriggio il difensore serbo è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto. (Milan News)