Ordine: “Milan esulta come fosse la Champions, ecco perché. Inter, quello che preoccupa è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan Gianni Pampinella Redattore 7 gennaio - 13:00 Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan. "Non fate un paio di gol al Milan altrimenti si riprende e vince. Tre giorni dopo la rimonta sulla Juve, ecco quella ancora più clamorosa sull'Inter avanti con il doppio vantaggio. (fcinter1908)
Su altri media
Redazione 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 22:32) Dopo il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana, con la rimonta contro l’Inter, sono arrivati anche i complimenti di Alexandre Pato (Pianeta Milan)
RIAD – Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. Il gentiluomo nato a Maputo, con Rafa, aveva iniziato un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. (la Repubblica)
Scanzi incredulo: "Non so come il Milan abbia vinto, Inter più forte" Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa. Questo un estratto delle sue parole sul successo dei rossoneri nel derby: (Milan News)
Primo allenatore nella storia rossonera a vincere un trofeo in due sole partite, il portoghese ha letteralmente trasfigurato il Diavolo, entrando nella testa dei giocatori e convincendoli a dare il massimo di se stessi. (Tuttosport)
Il Milan vince la Supercoppa Italiana a distanza di 8 anni e nessuno dei presenti a Doha fa più parte della squadra attuale. In quella rosa, allenata da Vincenzo Montella, c'era il solo Davide Calabria però assente nella finale secca contro la Juventus per infortunio. (Milan News)
Sergio Conceiçao è stato protagonista di un curioso episodio durante l'intervallo di Inter-Milan in Supercoppa quando ha distrutto una tv negli spogliatoi. (Fanpage.it)