Dennis Man alla Juventus? 'Sarebbe positivo per lui', la speranza dell'ex giocatore

Dennis Man alla Juventus? 'Sarebbe positivo per lui', la speranza dell'ex giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Te le sue dichiarazioni sul giocatore del Parma ai microfoni di Antena 1. Dennis Man alla Juventus? 'Sarebbe positivo per lui' "Lasciare il Parma per la Juve gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. Juve, Inter, Roma… son tutte squadre di blasone. Adesso &eg (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Koopmeiners Juve, il MESSAGGIO del club SPOILERA la titolarità dell’olandese contro l’Empoli? La pubblicata su X Tra i giocatori... (Juventus News 24)

Gheorghe Popescu, ex calciatore rumeno, ai microfoni di Antena 1 ha parlato delle voci sulle big interessate: "È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (fcinter1908)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

La Gazzetta di Parma : "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top"

Il giocatore rumeno e' di valore ma il suo prezzo era conveniente ad inizio stagione, sui diciotto milioni, ora il prezzo è salito è la Juventus, avendo preso altre strade per gli esterni offensivi, sarebbe meno interessata. (Tutto Juve)

IPOTESI DI MERCATO – Dennis Man è sicuramente uno dei giocatori più interessanti della Serie A, come dimostrano le sue prestazioni con la maglia del Parma. Due i gol nelle prime tre giornate del campionato, per un attaccante che sta facendo vedere buonissime cose anche con la maglia della Romania. (Inter-News)

Questa mattina, in taglio alto, è presente il seguente titolo in prima pagina su La Gazzetta di Parma: "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top". La Gazzetta di Parma: "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top" (TUTTO mercato WEB)