Popescu vede Man alla Juve: "Lasciare il Parma per i bianconeri? Un salto di livello..."

Popescu vede Man alla Juve: Lasciare il Parma per i bianconeri? Un salto di livello...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. Juve, Inter, Roma... son tutte squadre di blasone ". A tessere le lodi di Dennis Man è nientemeno che la leggenda della Romania Gheorghe Popescu . In una lunga intervista rilasciata ai microfoni dell'emittente Antena 1 , l'ex calciatore ha parlato della possibilità che il centrocampista del Parma possa trasferirsi in bianconero, sottolinendo quanto questo accostamento sia meritato e conquistato grazie a un grande avvio di campionato del giocatore. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Sono diverse le voci che hanno accostato il talento del Parma, Man alla Juventus. (Tutto Juve)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

È certamente uno dei giocatori più talentuosi della Serie A, ma attenzione: il campionato italiano potrebbe presto perderlo. Si tratta di Dennis Man, che ha già dimostrato grandi qualità con la maglia del Parma. (AreaNapoli.it)

Inter su Man? Popescu: “Bello che se ne parli, sarebbe positivo andare in una big”

Dennis Man è uno dei nomi emergenti della Serie A: l'attaccante rumeno si sta rendendo protagonista di un ottimo inizio di stagione, attirando così le attenzioni di numerose squadre di vertice. (fcinter1908)

Adesso &eg Juve, Inter, Roma… son tutte squadre di blasone. (ilBianconero)

IPOTESI DI MERCATO – Dennis Man è sicuramente uno dei giocatori più interessanti della Serie A, come dimostrano le sue prestazioni con la maglia del Parma. Due i gol nelle prime tre giornate del campionato, per un attaccante che sta facendo vedere buonissime cose anche con la maglia della Romania. (Inter-News)