Popescu: “Man alla Juve? Già bello che se ne parli…”

Popescu: “Man alla Juve? Già bello che se ne parli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Gheorghe Popescu, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Dennis Man, talento del Parma. Gheorghe Popescu, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile affare Man. Ecco le sue parole ad Antena 1: “È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

IMAGO / AFLOSPORT (L'Ultimo Uomo)

Koopmeiners Juve, il MESSAGGIO del club SPOILERA la titolarità dell’olandese contro l’Empoli? (Juventus News 24)

BERNABÉ – Fantasia, visione di gioco, una personalità sfoggiata in maniera lampante a dispetto del dato anagrafico e dell’impatto con la serie A: è quanto porta in dote Bernabé. Adrian Bernabé l’oro se lo è messo al collo con la sua Spagna alle Olimpiadi di Parigi. (Forza Parma)

Popescu vede Man alla Juve: "Lasciare il Parma per i bianconeri? Un salto di livello..."

Gheorghe Popescu, ex calciatore rumeno, ai microfoni di Antena 1 ha parlato delle voci sulle big interessate: "È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (fcinter1908)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

" È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni dell'emittente Antena 1 , l'ex calciatore ha parlato della possibilità che il centrocampista del Parma possa trasferirsi in bianconero, sottolinendo quanto questo accostamento sia meritato e conquistato grazie a un grande avvio di campionato del giocatore. (Tuttosport)