La Gazzetta di Parma : "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top"

La Gazzetta di Parma : Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta di Parma: "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top" Questa mattina, in taglio alto, è presente il seguente titolo in prima pagina su La Gazzetta di Parma: "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top". I due giocatori sono stati tra i protagonisti assoluti dell'ottimo inizio di stagione dei crociati, che hanno fatto 4 punti contro Fiorentina e Milan. Per Man anche un gol in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il gioiello del Parma, infatti, ha già collezionato due gol (contro Fiorentina e Milan) nelle prime tre giornate di Serie A, impressionando tutti anche nella sfida esterna in casa del Napoli, club al quale il romeno era stato accostato in primavera. (CalcioNapoli1926.it)

Gheorghe Popescu, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile affare Man. Ecco le sue parole ad Antena 1: “È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (Juvenews.eu)

Koopmeiners Juve, il MESSAGGIO del club SPOILERA la titolarità dell’olandese contro l’Empoli? La pubblicata su X Tra i giocatori... (Juventus News 24)

Napoli interessato a Man, ma può lasciare la Serie A: l'indiscrezione

IMAGO / AFLOSPORT (L'Ultimo Uomo)

Sono diverse le voci che hanno accostato il talento del Parma, Man alla Juventus. (Tutto Juve)

Dennis Man è considerato tra i giocatori più talentuosi della Serie A, ma potrebbe lasciare il campionato italiano. Lo ha rivelato Nicolò Schira, esperto di mercato, tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)