Inter su Man? Popescu: “Bello che se ne parli, sarebbe positivo andare in una big”

Inter su Man? Popescu: “Bello che se ne parli, sarebbe positivo andare in una big”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dennis Man è uno dei nomi emergenti della Serie A: l'attaccante rumeno si sta rendendo protagonista di un ottimo inizio di stagione, attirando così le attenzioni di numerose squadre di vertice. Gheorghe Popescu, ex calciatore rumeno, ai microfoni di Antena 1 ha parlato delle voci sulle big interessate: "È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (fcinter1908)

Su altre fonti

Koopmeiners Juve, il MESSAGGIO del club SPOILERA la titolarità dell’olandese contro l’Empoli? La pubblicata su X Tra i giocatori... (Juventus News 24)

" È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. A tessere le lodi di Dennis Man è nientemeno che la leggenda della Romania Gheorghe Popescu . (Tuttosport)

L’ultima volta che il Parma ha chiuso a metà classifica in Serie A è stato nella stagione 2019/20 con Roberto D’Aversa. Era un Parma risalito dalla Serie B due stagioni prima proprio con D’Aversa ed era arrivato al culmine di quel progetto tecnico con una squadra che si fondava su di un baricentro basso e una sofisticata uscita del pallone dalla difesa, alternata alla spinta delle transizioni offensive guidate da Gervinho e Kulusevski. (L'Ultimo Uomo)

Da Milano – Parma, due big europee puntano il gioiello romeno Man. Le ultime

Gheorghe Popescu, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile affare Man. Ecco le sue parole ad Antena 1: “È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (Juvenews.eu)

Dennis Man è considerato tra i giocatori più talentuosi della Serie A, ma potrebbe lasciare il campionato italiano. Lo ha rivelato Nicolò Schira, esperto di mercato, tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Dennis Man è sicuramente una delle rivelazioni di questo avvio di campionato. Il gioiello del Parma, infatti, ha già collezionato due gol (contro Fiorentina e Milan) nelle prime tre giornate di Serie A, impressionando tutti anche nella sfida esterna in casa del Napoli, club al quale il romeno era stato accostato in primavera. (CalcioNapoli1926.it)