Aereo United diretto in Cina atterra a San Francisco perché un pilota aveva il passaporto….
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può accadere anche questo, sabato scorso 22 marzo 2025 il volo UA198 da Los Angeles a Shanghai , dopo essere decollato regolarmente e aver volato per quasi un’ora, poi ha invertito la rotta verso San Francisco perché uno dei piloti non aveva con se il passaporto, rendendo impossibile l’entrata nel paese straniero. A San Francisco i passeggeri sono momentaneamente sbarcati dal volo UA198 operato dal Boeing 787-9 N35953 e poi hanno atteso un nuovo equipaggio che li portasse poi a Shanghai dove sono arrivati con oltre 6 ore di ritardo. (Italiavola & Travel –)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Un pilota si accorge di aver dimenticato il passaporto a casa dopo due ore di viaggio e l’aereo su cui si trova è costretto a tornare indietro e atterrare. (theflightclub.it)
Dopo due ore di viaggio, il volo United Airlines 198 dello scorso sabato, partito da Los Angeles e diretto a Shanghai ha nuovamente fatto rotta verso la California (Open)
Un aereo della United Airlines partito dagli Stati Uniti e diretto in Cina è dovuto tornare indietro perché uno dei piloti aveva dimenticato di portare il passaporto. La vicenda è accaduta lo scorso fine settimana. (Corriere della Sera)
Un Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto. (Travelnostop.com)
Un volo della United Airlines diretto da Los Angeles a Shanghai è stato costretto a un imprevisto dietrofront dopo quasi due ore di viaggio sopra l’Oceano Pacifico. Il motivo? Uno dei piloti a bordo aveva dimenticato il passaporto, un documento indispensabile per l’ingresso in Cina (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Strano ma vero. Un aereo Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro lo scorso fine settimana, dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto, ha dichiarato la compagnia aerea alla CNN. (Il Fatto Quotidiano)