Giulia Tramontano, chiesto l’ergastolo per Alessandro Impagnatiello. La mamma della vittima stringe la mano alla pm

Giulia Tramontano, chiesto l’ergastolo per Alessandro Impagnatiello. La mamma della vittima stringe la mano alla pm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OGGI INTERNO

Alessandro Impagnatiello, l’accusa chiede per lui l’ergastolo e 18 mesi di isolamento diurno. E la mamma della vittima Giulia Tramontano stringe la mano della pm che ha chiesto il massimo della pena. – foto | video Video in Evidenza X Giulia Tramontano, in aula il video del gender reveal con Impagnatiello Giulia Tramontano, in aula il video del gender reveal con Impagnatiello Giulia Tramontano, in aula la confessione del fidanzato: “Ho pranzato da mamma con il cadavere in auto” – guarda IL PROCESSO - Il barman uccise la fidanzata incinta di sette mesi (del piccolo Thiago) per poi inscenarne la scomparsa. (OGGI)

Su altre testate

Giulia Tramontano, Impagnatiello lascia il tribunale a bordo del cellulare della penitenziaria 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da un anno e mezzo, col volto scavato dal dolore, attendono “verità e giustizia” per Giulia e per Thiago, quel nipote che non conosceranno mai, che non ha avuto neppure la possibilità di nascere. MILANO. (La Stampa)

Lo sfogo della parente della 29enne uccisa a Senago: "Come vederla morire una seconda volta" (LAPRESSE)

"Offensive e insensibili le parole di quel legale"

Inizia così il messaggio che pubblica su Instagram Chiara Tramontano, sorella della donna uccisa al settimo mese di gravidanza dal compagno Alessandro Impagnatiello, per cui ieri – 11 novembre – la procura di Milano ha chiesto l’ergastolo e l’isolamento diurn… (La Repubblica)

"Per i familiari di Giulia presenti in aula ieri, assistere al processo per il suo omicidio è stato come vederla morire una seconda volta", esordisce Chiara Tramontano sui social. (Mediaset Infinity)

"Per i familiari di Giulia presenti in aula ieri, assistere al processo per il suo omicidio è stato come vederla morire una seconda volta". (IL GIORNO)