Perché l’accusa parla di “triade oscura” per Alessandro Impagnatiello: di cosa si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone 3 Ieri, lunedì 11 novembre, si è svolta alla Corte d'Assise di Milano l'udienza nei confronti di Alessandro Impagnatiello accusato di omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e procurato aborto. Il barman 31enne è accusato di aver ucciso la compagna Giulia Tramontano, incinta di sette mesi del piccolo Thiago, nella loro casa a Senago (Milano) il 27 maggio 2023. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
– foto | video Video in Evidenza X Giulia Tramontano, in aula il video del gender reveal con Impagnatiello Giulia Tramontano, in aula il video del gender reveal con Impagnatiello Giulia Tramontano, in aula la confessione del fidanzato: “Ho pranzato da mamma con il cadavere in auto” – guarda IL PROCESSO - Il barman uccise la fidanzata incinta di sette mesi (del piccolo Thiago) per poi inscenarne la scomparsa. (OGGI)
Giulia Tramontano, Impagnatiello lascia il tribunale a bordo del cellulare della penitenziaria 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Per i familiari di Giulia presenti in aula ieri, assistere al processo per il suo omicidio è stato come vederla morire una seconda volta". (IL GIORNO)
Ma dovete avere il coraggio di guardarla». Nessuno può vederlo, il «burrone» sul quale la pm Alessia Menegazzo invita tutti ad affacciarsi, in quest’aula così affollata da sembrare stretta e piccola. (La Repubblica)
«Un viaggio nell'orrore», quello di Giulia Tramontano è «un omicidio fra i più brutali». Ieri al processo a carico di Alessandro Impagnatiello è stato il giorno dell'accusa e della richiesta di pena. (il Giornale)
“Per i familiari di Giulia presenti in aula ieri, assistere al processo per il suo omicidio è stato come vederla morire una seconda volta”. A scriverlo è la sorella, Chiara Tramontano, e anche altri familiari all'indomani della discussione del processo a carico di Alessandro Impagnatiello per omicidio volontario pluriaggravato. (Luce)